E adesso si festeggia!!!

Per i festeggiamenti ci sposteremo, con gli invitati al pranzo, nelle Langhe. Più precisamente a Serralunga d’Alba (Cn), presso il Ristorante Antico Podere Tota Virginia, che si trova in Loc. Baudana n° 69 - 12050.

Per gli amici invitati l'appuntamento è alle 19.30. Con il taglio della torta in giardino alle 19.45, infatti, avrà inizio la festa serale: voi portate la voglia di far festa e di divertirvi… a rifocillarvi ci pensiamo noi!!

Il viaggio dura poco più di un’oretta, ma vi assicuriamo che ne vale davvero la pena!

  • Per chi vuole andare sul sicuro consigliamo di imboccare da Torino l’autostrada A6 Torino - Savona, uscire a "Marene" e imboccare la A33 fino a "Cherasco". Proseguire prima su SP12, poi su SP3 in direzione "Barolo". Superata l’indicazione per Barolo proseguire diritto, fino ad arrivare ad una grande rotonda. Svoltare a destra alla 1° uscita seguendo le indicazioni per "Serralunga D'Alba - Baudana (frazione Serralunga D'Alba)". Seguire ancora la strada che salendo costeggia i vigneti e, dopo tre tornanti, arriverete in località Baudana, dove si trova il ristorante

  • Per chi avesse piacere di immergersi nel panorama delle Langhe delle colline, tra vigneti, borghi e tanti su e giù consigliamo invece una strada alternativa. Sembra difficile ma in realtà è facilissima (volendo impostare il navigatore, dalla chiesa è sufficiente inserire la destinazione e scegliere l'opzione "senza pedaggio").
    Da Corso Unità d'Italia imboccare la tangenziale, uscendo poi a "Villastellone" e immettersi nella SP393 che costeggia il centro commerciale 45° Nord. Proseguire sempre diritto, in direzione Carmagnola, superando tutte le rotonde. Prima di raggiungere Carmagnola prestare attenzione sulla sinistra all'indicazione blu per la frazione "Casanova", in corrispondenza della quale svoltare a sinistra (Via Molinasso). Percorre il lungo rettilineo che porta all'Abazia di Casanova e giunti all'incrocio svoltare a destra e poi subito a sinistra immettendosi nella SP135, direzione "Montà - Poirino - Ceresole D'Alba". Proseguire fino al bivio, svoltare a destra e poi a sinistra, in direzione "Ceresole". Giunti in paese svoltare a sinistra nella via principale e imboccare la SP10 che esce dal centro abitato. Proseguire su questa strada sempre dritto, superando Corneliano D'Alba. Alla rotonda in corrispondenza di Piobesi D'Alba prendere la 1° uscita a destra verso "Magliano - Scaparone" fino a giungere al passaggio a livello della ferrovia. Attraversare i binari e imboccare a sinistra la SS231 in direzione "Torino" e successivamente al bivio, tenere la sinistra in direzione "Alba", imboccando la A33 proseguendo sempre dritto in direzione "Barolo - Serralunga D'Alba". Seguire sempre queste indicazioni fino a giungere ad una rotonda. Prendere 2° uscita seguendo le indicazioni per "Serralunga D'Alba - Baudana (frazione Serralunga D'Alba)". Seguire ancora la strada che salendo costeggia i vigneti e, dopo tre tornanti, arriverete in località Baudana, dove si trova il ristorante.)